ASSEMBLEA SINDACALE A GEOFOR. LA CARTA E I SACCHI GIALLI NON RACCOLTI MARTEDI’ 14 LUGLIO SARANNO RITIRATI INSIEME AL MULTIMARIALE IL 15 LUGLIO!

Nella mattina di Martedì 14 Luglio un’assemblea sindacale proclamata dai rappresentanti dei lavoratori di Geofor a cui hanno aderito alcuni operatori, ha causato alcuni disagi nella raccolta porta a porta nel nostro territorio.

In particolare in certe zone del paese non è stata ritirata la carta e i sacchi gialli dei pannolini.

La raccolta di queste frazioni sarà recuperata nella mattina di mercoledì 15 Luglio.

Il 15 Luglio sarà effettuato normalmente anche il ritiro del multi materiale.

Ci scusiamo con i cittadini per il disagio arrecato.