APERTI I TERMINI PER L'ASSEGNAZIONE DI UN ALLOGGIO PRESSO LA RESIDENZA "I PONTI"

Si informano i cittadini che fino a Giovedì 23 Luglio sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di un alloggio presso la Residenza I PONTI di Fornacette – Via Firenze. Sulla base delle richieste pervenute sarà formata una graduatoria.

Per conoscere i requisiti e i termini per presentare domanda invitiamo a leggere l'Avviso Pubblico allegato a questa notizia. Assieme al bando anche la domanda da compilare e presentare per la formazione della graduatoria.

Allegato Avviso Pubblico Alloggio Residenza Anziani
Allegato Domanda da Compilare per Istanza di Alloggio