VOGLIA DI SOCIALITA' E AGGREGAZIONE: ECCO UN AVVISO PUBBLICO RISERVATO ALLE ASSOCIAZIONI LOCALI

E’ arrivato il momento di ripartire. Naturalmente con tutte le cautele del caso, ma senza trascurare aspetti importanti come l’aggregazione e la socialità che adesso più che mai devono far riferimento anche a quella fascia di popolazione “più avanti” con l’età.

Proprio per promuovere attività sociali e ricreative dedicate agli anziani del nostro territorio, il Comune di Calcinaia ha deciso di pubblicare un avviso per l’erogazione di contributi alle associazioni iscritte all’albo comunale che intendono offrire questo genere di opportunità di aggregazione.

Gli interessati devono presentare la domanda (in allegato all’articolo) adeguatamente compilata, corredata da una relazione illustrativa dell’attività e dei suoi scopi, entro le ore 13 del giorno Martedì 28 Luglio 2020 al protocollo dell’Ente.

L’Avviso Pubblico e i relativi moduli da compilare sono allegati a questa notizia.

Allegato bando_per_attività_anziani.pdf
Allegato relazione_illustrativa_bando_attività_anziani.pdf