RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI DA PRIVATI E ATTIVITA' PRODUTTIVE IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI CALAMITOSI DEL NOVEMBRE 2019

In seguito alla Delibera del Consiglio dei Ministri del 2 dicembre 2019 e dell’ Ordinanza Capo della Protezione Civile n. 674/2020 “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici che nel mese di novembre 2019 hanno colpito I territori delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto” viene attivata la procedura di ricognizione dei danni subiti dai privati e le imprese (attività economiche e produttive) ai fini della quantificazione delle risorse necessarie, a seguito degli eventi metereologici del mese di novembre 2019.

I Comuni dell'Unione Valdera aderenti alla funzione associata di Protezione Civile e interessati dagli eventi in oggetto sono:

• Bientina
  • Calcinaia
  • Casciana Terme Lari
  • Palaia
  • Pontedera

L'avviso contenente tutte le indicazioni necessarie, i moduli da compilare entro il 7 Agosto sono presenti sul sito dell'Unione Valdera cliccando su questo link