LAVORI DI AMMODERNAMENTO AL FONTANELLO DI ACQUE A FORNACETTE. 7 GIORNI DI STOP PRIMA DEL NUOVO IMPIANTO!

Dopo alcune segnalazioni e dopo aver ravvisato la necessità di un intervento, Acque SpA si è messa al lavoro per ammodernare il fontanello di acqua di alta qualità situato in via Gramsci a Fornacette.

Da Martedì 21 luglio a Martedì 28 luglio l'impianto verrà disattivato al fine di consentire il completo rinnovo della parte impiantistica interna.

Da sottolineare che questa attività rientra nel quadro degli interventi programmati dal gestore idrico sui fontanelli realizzati tra il 2007 e il 2010 che, per quanto ancora perfettamente funzionanti, vengono così ulteriormente efficientati.