UN MUSICAL DA APPLAUSI!

Mercoledì 22 Luglio in piazza Timosoara a Fornacette alle ore 21.30 è andato in scena lo spettacolo di Silvana Isolani “A Scuola Di Musical”.

Un folto pubblico ha assistito partecipe all’evento guidato da Roberto Fiaschi di Calcinaia, che per l’occasione ha vestito i panni del presentatore ma anche del cantante. Particolarmente apprezzata la sua esibizione canora sulle note di ”The prayer” di Celine Dion e Andrea Bocelli.

Durante il corso della serata si sono esibiti giovani attori con rappresentazioni dei musical più amati dal grande pubblico, come Pinocchio e Romeo e Giulietta, ma anche con performance di canto e tip tap.

Gli ospiti d’onore Emiliano Geppetti e Silvia Querci si sono calati nella parte mostrando ai presenti le loro doti vocali e la loro capacità di creare empatia con il pubblico.

Professionisti e allievi hanno dato vita ad uno spettacolo coinvolgente che,nell’ambito delle aperture serali dei commercianti di Fornacette e nel contesto della rassegna culturale “Chiare, Fresche.. e Dolci Sere” organizzata dal Comune di Calcinaia, ha permesso di far trascorrere al pubblico una serata all’insegna del divertimento e della musica.

Alla rappresentazione hanno assistito Elisa Morelli e l’assessore alla cultura del Comune di Calcinaia.