IL RESPONSABILE SERVIZIO URBANISTICA
Visti gli artt. 17 – 18 – 19 della L.R.T. 65/2014;
Visti gli artt. 24 – 25 – 26 – 27 – 29 della L.R.T. 10/2010;
RENDE NOTO CHE
Durante il periodo delle osservazioni, dal 22 maggio al 22 luglio 2019, non sono state presentate osservazioni da cittadini, Enti o Associazioni ai sensi dell'art. 19 della LRT 65/2014 mentre sono pervenuti n. 4 contributi e pareri ai sensi dell'art. 25 della LRT 65/2014 e pertanto pertinenti con la VAS;
Il responsabile del Procedimento ha trasmesso all'Autorità Competente i contributi pervenuti, i pareri espressi dagli Enti nonché il Rapporto Ambientale, analizzato dall'Autorità Competente nella seduta del 18/12/2019, integrato a seguito delle consultazioni svolte nel procedimento di VAS;
L'Autorità Competente in materia di VAS ha espresso parere favorevole sulla compatibilità e sostenibilità ambientale della Variante di cui all'oggetto e ha concluso il processo decisionale ai sensi dell'art. 26 della LRT 10/2010, con parere motivato, come da determina dell'Unione Valdera n. 10 del 09/01/2020;
Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 17 del 12/055/2020 ha approvato la "Variante al Regolamento Urbanistico" di cui all'oggetto;
Con la medesima deliberazione il Consiglio Comunale, in qualità di Autorità Procedente, ai sensi dell'art. 27 della LRT n. 10/2010;
L'atto di approvazione, ai sensi dell'art. 19, comma 6, della LRT 65/2014, è stato trasmesso alla Regione Toscana e alla Provincia di Pisa;
La variante approvata sarà efficace decorsi trenta giorni dalla pubblicazione sul BURT del relativo avvico di approvazione e comunicato all'autorità competente e che la "delibera" di C.C. di approvazione della variante, il "parere motivato" e la "dichiarazione di sintesi" saranno resi accessibili ai cittadini mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune e dell'autorità competente.
IL Responsabile P.O. Uso e Assetto del Territorio
Ing. Fabio Talini