CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI SUBITI IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 28- 29- 30 OTTOBRE 2018 - CASCIANA TERME LARI E PALAIA

In seguito alla Delibera del Consiglio dei Ministri 8 novembre 2018 e alla successiva Ordinanza commissariale n. 86 del 08/07/2020 è stata attivata la procedura di contributo per i privati per far fronte ai danni occorsi al patrimonio edilizio privato ed ai beni mobili non registrati ivi contenuti a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 28 e il 30 ottobre 2018 sul territorio della Regione Toscana, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

I Comuni dell'Unione Valdera aderenti alla funzione associata di Protezione Civile e interessati
dagli eventi in oggetto sono:

• Casciana Terme Lari
  • Palaia

Il termine per la presentazione  delle domande, correttamente compilate e corredate dei dovuti allegati, è il 10 agosto 2020.

Leggi l'avviso contenente tutte le indicazioni operative necessarie.

Allegato Allegato_2_-_schema_perizia_privati.pdf
Allegato Avviso_pubblico_Danni_Ottobre_2018.pdf