OBIETTIVO65. CONTROLLI E SANZIONI

Abbandono rifiuti: dieci multe in pochi giorni, tra fine luglio ed inizio agosto

Questo il bilancio dell’attività degli agenti di polizia locale che stanno svolgendo una serie di controlli per tenere ancora più puliti i paesi di Capannoli e Santo Pietro Belvedere e identificare coloro che, nonostante il sistema di raccolta differenziata, lasciano sacchetti o rifiuti ingombranti vicino alle campane del vetro o ai cestini stradali.

Si ricorda che la Stazione ecologica è aperta regolarmente nel mese di agosto, tranne la domenica, prenotando lo smaltimento telefonicamente allo 0587 606673 – 606612 -606611