ACQUE SPA INFORMA. INTERRUZIONE IDRICA PROGRAMMATA MARTEDI 11 AGOSTO

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Capannoli, martedì 11 agosto, dalle ore 9 alle ore 15, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nel capoluogo di Capannoli.

Al fine di limitare i disagi agli utenti, verrà allestito un servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo tramite due punti di distribuzione: un’autobotte in Piazza Pertini e una cisterna in Piazza Garibaldi.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 12 agosto, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.