ORARIO STAZIONE ECOLOGICA MESE DI AGOSTO

In considerazione del minor afflusso di cittadini si informa che per il mese di agosto l'orario della stazione ecologica è il seguente:

martedì dalle 8.00 alle 12.00

mercoledì dalle 7.00 alle 12.00

sabato dalle 8.00 alle 12.00

Al fine di evitare assembramenti, si ricorda che è possibile conferire i rifiuti presso la Stazione Ecologica PREVIO APPUNTAMENTO telefonico (in caso di disponibilità anche nella stessa giornata del conferimento) allo 0587 606673 - 606612 - 0587 606611

Si raccomanda di presentarsi alla Stazione Ecologica con la massima puntualità e con i rifiuti già suddivisi per tipologia.

Resta aperta la stazione ecologica senza appuntamento, con accesso nel rispetto delle misure di sicurezza, per lo smaltimento dei rifiuti delle "case sparse"