ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM: L'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI CALCINAIA APERTO DA VENERDI' 18 SETTEMBRE!

Si comunica a tutti i cittadini che l’Ufficio Elettorale del Comune di Calcinaia (situato al Piano Terra del Municipio in Piazza Indipendenza, 7 a Calcinaia) da Venerdì 18 Settembre resterà aperto con orario continuato per facilitare le operazioni di voto in vista delle Elezioni Regionali e del Referendum Costituzionale di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre. Tutti gli elettori che hanno smarrito la Tessera Elettorale o hanno terminato gli spazi presenti nella stessa potranno infatti recarsi all’Ufficio Elettorale in questi orari:

Venerdì 18 Settembre e Sabato 19 Settembre: dalle ore 9 alle ore 18

Domenica 20 Settembre: dalle ore 7 alle ore 23

Lunedì 21 Settembre: dalle ore 7 alle ore 15

Ricordiamo infine che in occasione delle Elezioni Regionali e del Referendum Costituzionale il Comune di Calcinaia ha predisposto una pagina consultabile a questo link con ulteriori informazioni relative alle prossime consultazioni elettorali.