LE VACANZE ANZIANI 2020 SONO GIUNTE AL TERMINE

Sono terminate le Vacanze Anziani 2020 organizzate dal Comune di Calcinaia e Auser con il supporto dell’Unione Valdera e la collaborazione dell'associazionismo locale. L’ultima tappa dell'estate ha portato nuovamente gli over 65 calcinaioli e fornacettesi in Riviera Adriatica.

Mercoledì 9 Settembre Flavio Tani, Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Calcinaia e Mauro Pistolesi, Presidente dell’Auser locale, hanno raggiunto Rimini per salutare i vacanzieri del nostro territorio. Tra chiacchiere, risate e tanto sole, Tani e Pistolesi hanno potuto constatare la soddisfazione e la rigenerazione dei nostri ultrassessantacinquenni che hanno scelto di trascorre la fine dell’estate in Riviera.

L’allegria e la spensieratezza del pranzo e la passeggiata sulla riva, sono stati solo l’apice di una giornata ricca di racconti e aneddoti sulla vacanza in corso.

L’Amministrazione, anche per le prossime estati, continuerà ad offrire ai pensionati del proprio territorio vacanze e momenti di svago per fuggire dal caldo della Valdera e per stare in compagnia.

Quindi, appuntamento al prossimo anno!