PROMOZIONE DELLA LETTURA 2020-2021

La Rete Bibliolandia si occupa da anni del progetto di promozione della lettura.
Nel 2020 purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria che si è venuta a creare, molti dei
progetti che avevamo proposto, e a cui moltissime classi come sempre avevano aderito,
non sono stati realizzati.
Per l’anno scolastico 2020-2021 abbiamo quindi ideato un programma di promozione
della lettura meno vasto, ma che comunque andrà a coprire tutte le fasce d’età dalla prima
elementare fino al biennio delle superiori.
Tutti gli incontri sono stati ideati per poter esser fatti in presenza o, a seconda delle disposizioni sanitarie, anche tramite le piattaforme usate dagli insegnanti per la didattica a distanza.
Da quest’anno inoltre l’iscrizione non avverrà con un modello cartaceo, ma si portrà compilare on line cliccando su questo link:
php

Al link sarà possibile inviare la richiesta di adesione entro e non oltre il 17 ottobre 2020.
A novembre saranno comunicate le date degli incontri, per cui è importante che compiliate tutti i campi con precisione e soprattutto che inseriate i recapiti a cui possiamo contattarvi.

In allegato la brochure.

Allegato Brochure 2021-2021