AVVISO PUBBLICO - Messa a disposizione di Alberghi "Sanitari"

del 4 novembre 2020. Scadenza: 11 novembre 2020

Manifestazione di interesse rivolta alle strutture alberghiere o ricettive per lamessa a disposizione di alberghi “sanitari” ai sensi della delibera di GiuntaRegionale n. 937 del 20 luglio 2020 e dell’Ordinanza del Presidente dellaGiunta Regionale Toscana n. 96 del 24 ottobre 2020.

Oggetto dell’avviso

Il presente avviso è finalizzato ad individuare strutture alberghiere che potrannomettere a disposizione – sin dal mese di novembre 2020, comunque il primapossibile - la totalità delle proprie camere (minino 8 camere) per conto dell’Azienda USL.

Qui il link e relativi allegati per tutte le info:

Allegato Avviso Pubblico
Allegato Convenzione Alberghi Sanitari