TORNA L'AUTODICHIARAZIONE PER SPOSTAMENTI DI COMPROVATA NECESSITA'! SI PUO' SCARICARE SOTTO QUESTA NOTIZIA

Con l’entrata in vigore del DPCM del 3 Novembre annunciato dal Presidente del Consiglio torna anche il modello di autocertificazione su tutto il territorio nazionale.

Tutte le regioni d’Italia sono infatti interessate dal coprifuoco imposto dal nuovo provvedimento.

L’autocertificazione sarà richiesta in caso di controllo dalle forze di polizia per gli spostamenti dalle 22.00 alle 05.00.

Tra le motivazioni che permettono di spostarsi anche nella fascia oraria notturna ci sono le comprovate esigenze lavorative, i motivi di salute e altri motivi ammessi dalle vigenti normative ovvero dai decreti, ordinanze e altri provvedimenti che definiscono le misure di prevenzione della diffusione del contagio.

Si tratta di un modello standard (editabile) che è possibile scaricare anche sotto questa notizia.

Allegato modello_autodichiarazione.pdf