AGGIORNAMENTO COVID

Vi informo che ad oggi abbiamo sul nostro territorio 80 persone positive Covid; tre persone sono ricoverate in ospedale e due presso una RSA.

La buona notizia è che, a fronte dei nuovi 25 soggetti risultati positivi, negli ultimi giorni ci sono state 10 guarigioni.

Ricordo l'entrata in vigore del nuovo Dpcm che prevede per la Toscana (area gialla) il divieto di circolazione dalle ore 22 alle ore 5 del mattino salvo comprovati motivi di lavoro, studio e situazioni di necessità.

La Sindaca

Arianna Cecchini