ECCO I BUONI MIUR! UN GRANDE AIUTO A TUTTE LE FAMIGLIE CHE HANNO I BAMBINI CHE FREQUIENTANO LE SCUOLE PARITARIE DEL TERRITORIO!

Una bella opportunità che arriva in un momento sicuramente non facile, ma che può essere di sostegno a molti nuclei familiari del nostro territorio che hanno bambini che frequentano le scuole paritarie dell’infanzia "Baby Birba" e "Coccapani" a Calcinaia e la scuola "Caduti in Guerra" a Fornacette.

Dal 10 al 24 Novembre sarà infatti possibile presentare domanda per ottenere i buoni MIUR e avere fino a 160 € di contributi mensili per pagare la retta della scuola.

Per sapere tutto su questo ulteriore bonus offerto dall’Unione Valdera e dai comuni che ne fanno parte ai propri cittadini, è fondamentale leggere attentamente il bando allegato a questa notizia con le relative modalità di presentazione della domanda ed essere in possesso dell’ISEE in corso di validità (anno 2020).

Allegato Bando e avviso
Allegato Informativa alle famiglie