AGGIORNAMENTO COVID

Registriamo negli ultimi giorni una diminuzione dei casi positivi sul territorio: ad oggi abbiamo sul nostro territorio 74 persone positive Covid, due persone sono ricoverate in ospedale in buome condizioni ed una persona si trova presso una RSA posta fuori Comune.

La buona notizia è che, a fronte dei nuovi soggetti risultati positivi, negli ultimi giorni ci sono state molte guarigioni.

La Asl sta lavorando a pieno ritmo per recuperare i ritardi nelle risposte dei tamponi e nell'emissione dei certificati di guarigione che avevano subito ritardi nei giorni scorsi. L'Amministrazione Comunale resta a disposizione per eventuali criticità.

Ricordo che da domani la Toscana sarà zona rossa e che dovrannoe ssere rispettate le misure più restrittive previste dalle disposizioni. Raccomando nuovamente di attenersi alle regole che oramai tutti conosciamo per la sicurezza di tutti.

La Sindaca Arianna Cecchini