SERVIZIO A DOMICILIO DELLE BIBLIOTECHE DI FORCOLI E PALAIA

Le biblioteche del Comune di Palaia si stanno organizzando per poter garantire il prestito bibliotecario ai propri utenti residenti, tramite servizio a domicilio.

Potete prenotare i titoli che vi interessano scrivendo una e-mail a:
specificando NOME e COGNOME con cui siete registrati in biblioteca, INDIRIZZO completo CONTATTO TELEFONICO.
Se siete sicuri di aver lasciato un recapito telefonico ATTIVO in fase di iscrizione, potete prenotare anche tramite Opac: https://bibliolandia.comperio.it/
Per il momento il servizio sarà attivo fino al 3 dicembre.
Se avete libri in prestito, potete restituirli (possibilmente in una busta di plastica) al bibliotecario quando verrà a portarvi i nuovi libri oppure attendere la riapertura delle normali attività delle biblioteche che al momento sono fissate per il 5 dicembre (Palaia) e il 7 dicembre (Forcoli).