Criticità gialla per rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore e rischio idraulico reticolo principale in corso fino alle ore 23.59 del 06 Dicembre.
I SACCHI GIALLI SI RITIRANO NEL POMERIGGIO DI GIOVEDI' 19 NOVEMBRE!

Si comunica ai cittadini che il giro di raccolta dei sacchi gialli, originariamente in programma per la mattina di Giovedì 19 Novembre sarà svolto nel turno pomeridiano

L'amministrazione si scusa per il disservizio, ma il gestore Geofor a causa delle numerose assenze di personale non é riuscito a organizzare il corretto ritiro come previsto dal calendario annuale della raccolta dei rifiuti.

Invitiamo pertanto i cittadini a lasciare esposti i sacchi gialli anche nel pomeriggio di Giovedì 19 Novembre.