Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

IL COMUNE A CONSIGLIO!

IL COMUNE A CONSIGLIO!

È fissato per Venerdì 27 Novembre 2020, alle ore 17.30, l'appuntamento con il Consiglio Comunale. Questa seduta sarà svolta completamente in modalità telematica e trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Calcinaia. Ecco i punti all'Ordine del Giorno.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
DEL  27.11.2020  ore 17.30

1. Comunicazioni del Sindaco.

2. Art. 193 del D.lgs 267/2000 – Verifica equilibri e variazione al bilancio 2020-2022. Approvazione.

3. Documento Unico di Programmazione 2021-2023 – Approvazione.

4. Approvazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2019, corredato dalla Relazione sulla gestione consolidata e nota integrativa.

5. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare “Con Calcinaia e Fornacette”, in data 10/09/2020 prot. n. 10300 ad oggetto “Richiesta di chiarimenti sulla raccolta rifiuti nel centro paese a Fornacette”. Trattazione

6. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare “Con Calcinaia e Fornacette”, in data 10/09/2020 prot. n. 10301 ad oggetto “Richiesta di chiarimenti sugli impegni presi sui cimiteri”. Trattazione

7. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare “Con Calcinaia e Fornacette”, in data 28/09/2020 prot. n. 10901 ad oggetto “Richiesta di chiarimenti in merito alla sospensione della rassegna d’arte “Vico Vitri”. Trattazione

8. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare “Centrodestra per Calcinaia” in data 29.10.2020 prot. n. 12089 ad oggetto “Richiesta chiarimenti in merito ad un intervento di riqualificazione della pista ciclopedonale di Fornacette sita in via della Botte”. Trattazione.

9. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Centrodestra per Calcinaia, in data 08.10.2020, prot. n. 11330 ad oggetto “Richiesta chiarimenti riguardo alle scelte che l’amministrazione comunale intende intraprendere a seguito dei continui disservizi nel servizio di raccolta dei rifiuti”. Trattazione.