INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI PER L'ACQUISIZIONE DELLA TITOLARITA' DI BENI IMMOBILI SITI NEL COMUNE DI PALAIA - FRAZIONE MONTEFOSCOLI

Il Collegio di Liquidazione della Società Agricola Fondi Rustici Montefoscoli srl in liquidazione rende noto di aver ricevuto offerta irrevocabile di acquisto per il compendio immobiliare agricolo composto da terreni e fabbricati, della superficie catastale di Ha 111.40.04, facenti parte del più generale complesso aziendale denominato Tenuta Montefoscoli.

Allegato Allegato 4 - Elaborato grafico
Allegato Allegato 3 - Elenco immobili
Allegato Allegato 2 - Offerta economica
Allegato Invito a presentare offerte irrevocabili