RITIRO PENSIONI ANTICIPATO E SCAGLIONATO PER TUTELARE LA SALUTE DEI CITTADINI: DAL 25 NOVEMBRE ECCO "LETTERE" E ORARI DEGLI UFFICI

L’Amministrazione Comunale comunica che il Gruppo Poste Italiane, nel rispetto della tutela della salute di lavoratori e cittadini, provvederà alle aperture scaglionate in base alla lettera del cognome per gli Uffici Postali di Calcinaia e Fornacette riguardo l’erogazione delle pensioni che sarà anticipata.

Dal giorno 25 Novembre al giorno 1° Dicembre 2020 coloro che non sono titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution o non hanno la possibilità di ritirarla in contanti dai Postamat (attraverso la carta Postamat, Postepay Evolution o una carta libretto), potranno recarsi tutti i giorni presso gli sportelli degli uffici postali comunali per ritirare la pensione.

Ecco il prospetto generale delle aperture con gli orari degli uffici postali del territorio:

Cognomi dalla A alla B – Mercoledì 25 Novembre

Cognomi dalla C alla D – Giovedì 26 Novembre