NUOVO SERVIZIO TELEFONICO PER PARLARE CON GLI UFFICI COMUNALI

Un nuovo servizio telefonico per parlare con gli uffici.

Chiamando il centralino del Comune allo 0587 606611 è possibile ora selezionare, tramite il risponditore automatico, l'ufficio con cui è necessario parlare.

Digitando 1 sarà possibile parlare con l'ufficio ambiente, con il 2 si parlerà con l'ufficio anagrafe e stato civile, con il 3 per l'ufficio scuola e sociale, digitando il 4 si parlerà con l'ufficio tributi, mentre con il 5 si parlerà con l'ufficio manutenzioni, con il 6 con l'ufficio urbanistica, il 7 per parlare con la segreteria e l'8 con la ragioneria; resta la possibilità di parlare con l'operatore del centralino.