IL 16 DICEMBRE TERMINE ULTIMO PER SALDARE L'IMU 2020!

Ricordiamo a tutti i cittadini che la scadenza del saldo dell'IMU 2019 è prevista per il prossimo Mercoledì 16 Dicembre.

Ci preme rimarcare che le aliquote IMU sono rimaste invariate rispetto a quelle del 2018 e vale la pena sottolineare che la TASI NON E' DOVUTA sugli immobili adibiti ad abitazione principale e relative pertinenze. Nulla è dovuto (e il riferimento è sempre alla TASI) anche per gli inquilini e per i proprietari di seconde case.

Per conoscere nel dettaglio le aliquote è sufficiente consultare l'informativa allegata a questa notizia.