IL COVID FA UN’ALTRA VITTIMA NEL NOSTRO COMUNE, LE CONDOGLIANZE  DELL’AMMINISTRAZIONE

IL COVID FA UN’ALTRA VITTIMA NEL NOSTRO COMUNE, LE CONDOGLIANZE DELL’AMMINISTRAZIONE

Purtroppo il Covid-19 dimostra, ancora una volta, di poter essere letale. Nel nostro Comune infatti si registra oggi un nuovo decesso.

L'amministrazione vuole esprimere le proprie sincere condoglianze e un sentimento di vicinanza e cordoglio alla famiglia della persona scomparsa a causa di questo subdolo virus.

A tutti i cittadini del nostro territorio preme ricordare che la Toscana, e anche il nostro Comune, sono attualmente "area rossa" per cui vigono disposizioni stringenti che invitiamo tutti a rispettare.

E’ essenziale inoltre cercare di osservare le solite fondamentali regole (utilizzo della mascherina, lavarsi spesso le mani, distanziamento interpersonale) per evitare una ulteriore diffusione del contagio e il rischio di infettare o essere infettati.

Ogni altro aggiornamento utile sarà tempestivamente fornito sul sito istituzionale e sui canali ufficiali dell’ente.