GUARDARE CON NUOVI OCCHI - Idee per capire | Idee per Cambiare

"In che modo il cambiamento climatico influirà sulle migrazioni di                                                                    animali e uomini?
      Ci sono piante che possono minacciare la salute dell’uomo?
        Una fotografia, un'illustrazione, un'infografica possono
                        rappresentare fedelmente la realtà?"

A queste e ad altre domande troveremo risposta grazie a scienziati ed esperti                                                     partecipanti agli incontri dell’iniziativa

GUARDARE CON NUOVI OCCHI
                 Idee per capire | Idee per Cambiare

un ciclo di conversazioni primaverili per promuovere la lettura di libri di divulgazione scientifica ideata da EARTH GARDENERS e Messaggerie Sarde indirizzata a lettori di tutta Italia.

Ecco le date dei vari incontri online a cui potrete assistere partecipando all’evento cliccando QUI.

In allegato il volantino dell'evento con le date dei vari incontri e gli argomenti proposti.

🥀🌲🌳🌺🍃🐇🐁🐾Vi aspettiamo!!🥀🌲🌳🌺🍃🐇🐁🐾

Allegato Locandina eventi