CONSEGNA TESSERINI VENATORI

Si informano i cacciatori che i tesserini venatori sono scaricabili e utilizzabili sul proprio telefonino tramite la App TosCaccia, disponibile per Android e IOS.

Tale APP,  che di fatto è un "tesserino venatorio digitale", permettere di esercitare regolarmente la caccia senza la necessità di ritirare il tesserino cartaceo presso il Comune

Per chi invece è interessato al tesserino cartaceo tradizionale, la consegna avverrà a partire dal 18 agosto presso l'ufficio Protocollo.