AGGIORNAMENTO COVID

Torno ad aggiornarvi sulla situazione Covid nel nostro Comune.

Sono purtroppo in aumento i casi di persone che risultano positive al Covid: ad oggi sono 23 i soggetti rilevati positivi residenti sul territorio.

Si tratta di persone giovani e meno giovani, spesso non vaccinate, talvolta risultate positive dopo il vaccino; soggetti che principalmente hanno avuto tosse e/o febbre, tutti in isolamento presso la propria abitazione.
Viviamo ancora un periodo difficile, il virus circola tra di noi, non dobbiamo mollare adesso.
Le raccomandate precauzioni di indossare la mascherina ove necessario e del distanziamento, oltre al vaccino, sono ancora le armi per ridurre la circolazione del virus.
La Sindaca
Arianna Cecchini