Unione Valdera > CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2018/19. APERTURA AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LE LIBRERIE

Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2018/19. APERTURA AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LE LIBRERIE

CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2018/19. APERTURA AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LE LIBRERIE

L'Unione Valdera informa che per l'anno scolastico 2018/2019 a partire dal 18 luglio al 30 luglio 2018 le librerie che avranno i requisiti riportati nell'avviso di manifestazione d'interesse, potranno fare richiesta di iscrizione all'elenco dei rivenditori autorizzati per la fornitura di testi per la scuola primaria in favore dei bambini e bambine residenti in uno dei Comuni dell'Unione Valdera.

Per compilare la domanda è necessario collegarsi al link https://nidi-materne.unione.valdera.pi.it/librerie/ e successivamente inviare la domanda in formato pdf per pec all'indirizzo unionevaldera@postacert.toscana.it firmata digitalmente o manualmente e corredata di carta d'identità, come specificato nell'avviso qui sotto allegato.

Il Servizio Educativo in data 2 agosto 2018 pubblicherà l'elenco dei rivenditori autorizzati a cui le famiglie dovranno fare riferimento per la prenotazione dei libri scolastici.

 

Allegato Avviso_Manifestazione_interesse.pdf (105,38 KB)