Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

RETI PER LA CULTURA

CI OCCUPIAMO DI

Gestire servizi per conto dei comuni che aderiscono alla Rete Bibliolandia - Rete documentaria della Provincia di Pisa, conduzione attività collettive delle biblioteche e degli archivi storici della Provincia di Pisa.

 

PRESTAZIONI EROGATE

Rete Documentaria Bibliolandia: Conduzione di una seie di servizi collettivi delle biblioteche e degli archivi storici della Provincia di Pisa che aderiscono alla Rete Documentaria Bibliolandia. 

 

MODALITA' DI ACCESSO 

Accesso e consultazione dell'archivio storico
Prestito locale opere librarie
Prestito interbibliotecario opere librarie
NOTIZIE DAL SERVIZIO 

 

ADDETTI AL SERVIZIO E SEDE

  • FRANCESCA PEPI - Responsabile e coordinatore della Rete - f.pepi@unione.valdera.pi.it 0587 299529 - c/o Biblioteca Comunale di Pontedera Giovanni Gronchi, viale Rinaldo Piaggio 9/F, 1°piano

  • ANDREA BROTINI - Segreteria della Rete Archivistica - retearchivipisani@unione.valdera.pi.it - 0587 299581 - c/o Biblioteca Comunale di Pontedera Giovanni Gronchi, viale Rinaldo Piaggio 9/F,1°piano

 

CONTATTI GENERALI 

PEC: unionevaldera@postacert.toscana.it

Via Brigate Partigiane, 4 Pontedera

 

SPORTELLI E ORARI DI APERTURA

Gli addetti al servizio sono disponibili ai numeri telefonici e mail sopra indicati nei seguenti orari.

Per eventuali colloqui, è possibile prenotare appuntamenti, presso gli uffici della Biblioteca comunale G. Gronchi di Pontedera.

Andrea Brotini - Segreteria Rete Archivistica - Lunedì 9.00-13.00 ; giovedì dalle 14.00 alle 19.00 - venerdì 9.00-13.00 ; 14.30-19.00

Francesca PepiLunedì al venerdi  8.30-14.00 ; Lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00 

 

STANDARD DI QUALITA' DICHIARATI

 

STANDARD Tempi di risposta in caso di richiesta SCRITTA Tempi di risposta in caso di richiesta VERBALE
Risposta a richiesta informazioni  Entro 5 giorni

Immediata

Disponibilità modulistica  Entro 5 giorni  Immediata

 

FORME DI TUTELA PER L'UTENTE

 

CITIZEN SATISFACTION