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Unione Valdera

SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE, PROTOCOLLO E URP

CI OCCUPIAMO DI

Segreteria generale e degli organi politici, segreteria della Direzione generale, supporto al responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza dell'Ente, ausilio alla formazione degli atti amministrativi di competenza degli organi politici, della direzione e del segretario generale, altre funzioni di carattere non riconducibili a unità organizzative settoriali.

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico): informazioni telefoniche e presso i punti di accoglienza sui servizi erogati, assistenza per il reperimento delle informazioni, la modulistica e la navigazione sul sito dell'Unione Valdera. Supporto per la tutela dei diritti gestendo segnalazioni, reclami e suggerimenti, richieste di accesso agli atti etc... Concessionoi temporanee di locali dell'Unione a enti terzi. Per ulteriori informazioni sull'attività dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico vai alla sezione dedicata all'URP.

Gli uffici svolgono inoltre il servizio protocollo, infatti ricevono tutta la documentazione genericamente indirizzata all'Unione Valdera, al suo Presidente, al suo Direttore e ai vari uffici, la Posta Certificata Istituzionale (PEC) dell'Ente nonchè tutte le altre comunicazioni attraverso i canali telematici attivi (InterPRO, Interoperabile etc.) e provvedono alla preparazione e spedizione della corrispondenza in formato cartaceo. Per ulteriori informazioni su questee attività vai all'apposita sezione  protocollo.

 

PRESTAZIONI EROGATE

  • Richieste di patrocinio

  • Accogliere e rispondere a segnalazioni, reclami o suggerimenti
  • Accogliere le richieste di accesso ai documenti amministrativi per cittadini, associazioni, imprese e altri soggetti che abbiano un iteresse giuridicamente rilevante

  • Accogliere le domande di accesso civico;
  • Accogliere le domande di intervento del responsabile del potere sostitutivo per inerzia del responsabile del procedimento
  • Armonizzare e integrare gli strumenti di informazione e comunicazione attraverso la redazione della guida alla comunicazione
  • Indagini sulla qualità dei servizi on line

  • Ricezione e protocollazione documenti in entrata

  • Spedizione posta in uscita

  • Centralino e URP telefonico da parte degli addetti al centralino

  • Punto informativo e di accoglienza

  • Concessioni temporanee di locali dell'Unione in uso a enti terzi

     

 

MODALITA' DI ACCESSO

 

 

ADDETTI AL SERVIZIO E SEDE

 

SEDE PONTEDERA Via Brigate Partigiane 4, 56025 Pontedera

  • ELENA CORSI - Responsabile- e.corsi@unione.valdera.pi.it - 0587 299573 - Stanza n.32

  • PAOLO PIETRONI - p.pietroni@unione.valdera.pi.it - 0587 299580 - Stanza n.32 (Servizio Segreteria)

  • MANOLA VAGELLI - manola.vagelli@unione.valdera.pi.it - 0587 299589 - Stanza n. 4 (Servizio Protocollo/URP)

  • CONCETTA STRAZZOSO - c.strazzoso@unione.valdera.pi.it - 0587 299589 - Stanza n. 2 (Servizio Protocollo/URP)
  • LUCIA BASCHIERI- l.baschieri@unione.valdera.pi.it - 0587 299560 - Stanza n. 4 (Centralino)

  • SARA MAZZUOLI- s.mazzuoli@unione.valdera.pi.it - 0587 299560 - Stanza n. 4 (Centralino)

  • FRANCESCA MORELLI- f.morelli@unione.valdera.pi.it - 0587 299538 - Stanza n. 19 (Servizio Segreteria)

  • PIERO PUGLIESI-  p.pugliesi@unione.valdera.pi.it - 0587 299400 - Stanza n. 19 (Servizio Segreteria/Centralino)

 

 

CONTATTI GENERALI

Email:info@unione.valdera.pi.it

PEC:unionevaldera@postacert.toscana.it

Telefono:0587 299560

Fax: 0587 292771

 


SPORTELLI E ORARI DI APERTURA

Dal Lunedì al Venerdì: 9.00-13.00

Dal Lunedì al Giovedì: 15.30-17.30


STANDARD DI QUALITA' DICHIARATI

STANDARD Tempi di risposta in caso di richiesta SCRITTA Tempi di risposta in caso di richiesta VERBALE
Risposta a richiesta informazioni e reclami  entro 5 giorni

immediata

Disponibilità modulistica  entro 5 giorni  immediata

 

FORME DI TUTELA PER L'UTENTE


CITIZEN SATISFACTION