Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Contributi per la prevenzione degli sfratti

A partire dal 26 maggio 2014 e fino al 13 giugno 2014, tutti coloro che erano in possesso dei requisiti previsti dall'AVVISO PUBBLICO hanno potuto presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità.

Il contributo previsto dall'Unione può al massimo arrivare a € 6000 e verrà erogato direttamente ai proprietari che interromperanno formalmente la procedura di sfratto prima della convalida, o comunque prima della sua esecuzione e quindi proseguiranno con il contratto di locazione in essere o ne stipuleranno uno nuovo. E'stata inoltre prevista la possibilità di ottenere un contributo massimo di € 3000 per il passaggio da "casa a casa", nel caso in cui il proprietario non interrompa la procedura di sfratto.

L’Agenzia Casa Valdera a cui sono state  presentate le domande, ha curato  sia l’aiuto e la consulenza alle famiglie in collaborazione con i sindacati di zona, sia la mediazione con i proprietari.

DAL GIORNO 15 LUGLIO E' STATA PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

Verso la stessa è possibile presentare opposizione fino al giorno 21 luglio attraverso una delle seguenti modalità:


- a mano presso la sede dell’Agenzia Casa Valdera situata presso l'Unione Valdera in via Brigate Partigiane, 4 (lunedi ore 15 - 18 e mercoledi - venerdì ore 9-12);

- per posta a Casa Vadera presso Unione Valdera – via Brigate Partigiane, 4 56025 Pontedera.

Le opposizioni presentate oltre tale termine non saranno prese in esame

 



Allegato ESTRATTO AVVISO (40,43 KB)
Allegato COMUNICATO STAMPA (171,00 KB)
Allegato BANDO (51,02 KB)
Allegato GRADUATORIA PROVVISORIA (37,98 KB)
Allegato RICHIESTA OPPOSIZIONE (39,50 KB)