Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Libri di testo per la scuola primaria

L’Unione Valdera gestisce per conto dei Comuni il rilascio delle cedole librarie per l’acquisto dei libri della scuola primaria.

Le cedole sono state rilasciate solo agli studenti residenti nei seguenti Comuni: Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, S. Maria a Monte, Terricciola.

L’Unione Valdera ha provveduto alla consegna delle cedole librarie agli studenti della scuola primaria con le seguenti modalità:

· Da lunedì 8 settembre e fino al 12 tramite le segreterie degli Istituti Comprensivi

· Da lunedì 15 le cedole sono state consegnate direttamente agli studenti nel primo giorno di scuola.

· Le cedole per l’acquisto dei libri possono essere utilizzate presso qualsiasi libreria. Sarà poi la libreria stessa che provvederà successivamente a fatturare direttamente all’Unione Valdera.

· Le cedole degli studenti residenti in Valdera ma iscritti ad Istituti Comprensivi ubicati in altri Comuni fuori della Valdera saranno consegnate direttamente dal comune di residenza.

· Per gli studenti non residenti in Valdera dovrà provvedere alla consegna dei libri direttamente il Comune di residenza.

 

DATI PER LA FATTURAZIONE.

Unione Valdera Via Brigate Partigiane, 4

56025 Pontedera

PI 01897660500 -

Alla fattura devono essere allegati:

- Autocertificazione DURC

- Modulo tracciabilità dei pagamenti

- Cedole librarie firmate dai genitori (prestare attenzione a non  danneggiare nè spillare il codice a barre in alto a sinistra)


Si consiglia la consegna a mano direttamente presso i nostri uffici delle fatture che hanno in allegato un numero considerevole di cedole librarie.


Si fa presente infine che per agevolare la compilazione della fattura, non è necessario elencare nella "descrizione" i testi forniti in quanto già rilevabili dalle cedole allegate.

Eventuali ulteriori chiarimenti possono essere richiesti ai numeri 0587 299.577-588 ed al proprio Comune.

Allegato Modulo Autocertificazione DURC (12,06 KB)
Allegato Moduto Autocertificazione DURC Word (25,00 KB)
Allegato Modulo Tracciabilità Pagamenti Word (36,50 KB)
Allegato Modulo Tracciabilità Pagamenti (26,24 KB)