Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

CI OCCUPIAMO DI

Forniamo informazioni in merito alla struttura organizzativa dell'Unione e ai procedimenti amministrativi, partecipare insieme ai Comuni della Valdera al processo di armonizzazione e normalizzazione dei procedimenti amministrativi e della modulistica Unione e dei Comuni, svolgere il ruolo di supervisore dell'informazione immessa sul sito Web, migliorare la comunicazione con i cittadini, fornire supporto nella tutela dei diritti

PRESTAZIONI EROGATE

  • Ascoltare e rispondere alle segnalazioni, reclami e suggerimenti;

  • Accogliere le richieste di accesso ai documenti amministrativi per cittadini, associazioni, imprese e altri soggetti che abbiano un iteresse giuridicamente rilevante

  • Accogliere le domande di accesso civico;
  • Accogliere le domande di intervento del responsabile del potere sostitutivo per inerzia del responsabile del procedimento

  • Armonizzare e integrare gli strumenti di informazione e comunicazionte attraverso la redazione della guida alla comunicazione
  • Progettazione e coordinamento URP Mobile

  • Coordinamento Punti PAAS

  • Indagini sulla qualità dei servizi on line

MODALITA' DI ACCESSO


ADDETTI AL SERVIZIO E SEDE

DAVIDE CERRI - Responsabile - d.cerri@unione.valdera.pi.it - 0587 299562 – Stanza n.12

CONTATTI GENERALI 

Email:urp@unione.valdera.pi.it  

PEC:unionevaldera@postacert.toscana.it

Via Brigate Partigiane 4,56025 Pontedera

SPORTELLI E  ORARI  DI APERTURA

STANDARD DI QUALITA' DICHIARATI

STANDARD Tempi di risposta in caso di richiesta SCRITTA Tempi di risposta in caso di richiesta VERBALE
Risposta a richiesta informazioni  Entro 5 giorni

Immediata

Disponibilità modulistica  Entro 5 giorni
 Immediata

 

 

 

 

 

FORME DI TUTELA PER L'UTENTE

CITIZEN SATISFACTION