SCONGIURATO IL RISCHIO DI UN'INSISTENTE NEVICATA, MA SI ABBASSERANNO COMUNQUE LE TEMPERATURE! SPARGISALE IN AZIONE PER EVITARE GELATE SU STRADE E MARCIAPIEDI!

L’ultimo bollettino del CFR (Centro Funzionale di monitoraggio meteo idrologico Regionale) emesso alle 12.12 di oggi prefigura una situazione di relativa tranquillità per la giornata di domani nel nostro territorio comunale in cui sono previste, al massimo, nevicate sparse di debole entità.

E’ stata diramata infatti un’allerta meteo con codice colore giallo (quindi soglia minima di attenzione) per vento e neve per Domenica 25 Febbraio.

Tuttavia già dal pomeriggio di domani e nella notte tra domenica e lunedì le temperature scenderanno considerevolmente. Per evitare qualsiasi spiacevole inconveniente ai cittadini, nella tarda mattina e nel primo pomeriggio di domani entreranno quindi in azione i mezzi spargisale, sia quelli stradali che quelli utilizzati per i marciapiedi.

La situazione meteo non desta particolari preoccupazioni, l’invito ai cittadini resta comunque quello di prestare sempre attenzione agli spostamenti, con riguardo alle ore notturne e alle prime ore del mattino di Lunedì 26 Febbraio.