VENERDÍ RACCONTANDO ALLA BIBLIOTECA DI CALCINAIA

I Venerdì del mese di  Aprile e Maggio si trascorrono raccontando storie di uno dei più celebri autori, Roald Dahl. Tante letture animate, attentamente selezionate per i più piccoli, stanno dunque per prendere vita alla Biblioteca P.P.Pasolini di Calcinaia. A vestire i panni dei più svariati personaggi saranno gli attori e le attrici dell’Associazione Viviteatro, che si cimenteranno in divertenti interpretazioni di fronte al loro giovanissimo pubblico. Ecco di seguito il programma degli appuntamenti della rassegna promossa dal Comune di Calcinaia:

• Venerdì  20 Aprile – “Agura Trat
  • Venerdì 27 Aprile – “Versi Perversi
  • Venerdì 4 Maggio – Il GGG
  • Venerdì 11 Maggio – “Gli sporcelli

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 16.30. L’ingresso è libero.