LA SCUOLA SI FA…PIU’ SICURA E PIU’ “LARGE”! SABATO 22 SETTEMBRE L'INAUGURAZIONE!

La scuola media di Calcinaia è diventata più grande, più sicura e più autonoma!

Nei mesi scorsi l’edificio scolastico è stato infatti oggetto di un sostanzioso ampliamento, della sua messa in sicurezza a fini antisismici e di un’opera di efficientamento energetico che lo rende più autosufficiente.

Per presentare tutte le migliorie apportate all’istituto, Sabato 22 Settembre alle ore 10.00, ovvero durante la ricreazione, si svolgerà una piccola inaugurazione dei lavori svolti proprio presso la scuola secondaria di primo grado in via Garemi a Calcinaia.

All’evento a cui sono invitati a partecipare le famiglie degli studenti e più ingenerale tutta la cittadinanza, saranno presenti il Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi, l’Assessore all’istruzione, Maria Ceccarelli ela Dirigente dell’Istituto comprensivo M.L. King, Floriana Battaglia.

Dopo l'inaugurazione ufficiale dei nuovi locali, si terrà un breve tour per presentare i lavori di rifacimento, i nuovi laboratori, le migliorie apportate alla palestra e le nuove aule.