Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Allerta Meteo
SEMIFINALE RAGGIUNTA SI CAMMINA…

SEMIFINALE RAGGIUNTA SI CAMMINA…

Di nuovo in semifinale. Ad un anno esatto dall’avventura che portò il Basket Calcinaia a giocarsi nella stagione 2017/2018 l’accesso alla finalissima, adesso i furetti ci possono riprovare.

Dopo il netto successo di Venturina contro la formazione della Valdicornia, i ragazzi di coach Giuntoli raggiungono di nuovo la semifinale dei play-off, ad un passo dalla gara decisiva che può spalancare al team biancoblu le porte della Serie C.

Si tratta di un risultato eccezionale per la società del Presidente Mario Spoto e per l’intera comunità di Calcinaia. Il Basket Calcinaia ha infatti liquidato la pratica Valdicornia, mentre nell’altro quarto di finale il Bottegone Pistoia ha superato nello spareggio la formazione del Donoratico.

Sarà quindi, un po’ a sorpresa il team pistoiese, l’avversario dei ragazzi di coach Giuntoli nella gara 1 di semifinale che si giocherà Domenica 19 maggio alle ore 18.30 al Palazzetto di Calcinaia, caso vuole proprio nel giorno della Sagra della Nozza.

Servirà un tifo bello e caloroso come quello delle ultime gare per spingere i furetti ad un passo dal sogno chiamato Serie C.

L’appuntamento per tutta la cittadinanza è quindi Domenica 19 Maggio al Palazzetto di Calcinaia. Ingresso gratuito.