ALLERTA METEO CRITICITÀ GIALLA PER RISCHIO IDRAULICO IDROGEOLOGICO RETICOLO MINORE E TEMPORALI FORTI IN CORSO FINO ALLE ORE 23.59 DEL 2 MAGGIO
UN APERITIVO A RITMO DI TARANTA DI FRONTE AL MUSEO DELLA CERAMICA!

Aperitivo a ritmo di musica, tra manufatti di ceramica e opere d’arte. In uno scenario da favola che invita a stare all'aperto, a bere in compagnia e a godersi la bella stagione. Si preannuncia culturale, ma allo tempo stesso musicale e divertente la domenica sera al Polo Museale “L. Coccapani” di Calcinaia

Domenica 30 Giugno, di fronte alla ex–Fornace Coccapani risuoneranno infatti le note live di Plateìa e si potrà respirare a pieni polmoni e solo attraverso la musica, l’atmosfera estiva che caratterizza alcune regioni meridionali.

Tra tammuriate e tarantelle il gruppo riproporrà suadenti suoni del Sud Italia e ritmi popolari che incantano e spingono, anche inconsciamente, chi li ascolta a partecipare attivamente a questa sorta di festa collettiva e a lanciarsi in balli scatenati.

L’appuntamento, da non perdere per nessun motivo, comincerà a partire dalle ore 19.30 di Domenica 30 Giugno, presso il Museo di Calcinaia, in Piazza Rita Levi Montalcini.

L’iniziativa, a ingresso libero, è promossa da Comune di Calcinaia, Associazione Mater Cultura e Museo Coccapani.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 377 9789975 oppure scrivere all’indirizzo mail museocalcinaia@gmail.com.

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.