ALLERTA METEO DECLASSATA DA ROSSA A GIALLA: PONTE SULL'ARNO APERTO, COSI' COME LE SCUOLE SE LA SITUAZIONE PERMANE!

Il nuovo bollettino appena diramato dal CFR ha declassato l'Allerta Meteo del nostro Comune da rossa a gialla. Quindi è stato immediatamente riaperto il ponte sull'Arno di via Giovanni XXIII.

Alle condizioni attuali Martedì 19 Novembre riprenderanno tutte le attività del territorio e quindi saranno nuovamente aperte anche le scuole.

L'Allerta Meteo di colore giallo per rischio idrogeologico e idraulico al reticolo principale è valida fino alle 23.59 di Lunedì 18 Novembre.

L'amministrazione continuerà a monitorare la situazione, ma se le condizioni rimarranno le stesse gli istituti scolastici e tutte le altre attività del territorio saranno regolarmente aperte.