Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Concessione in uso temporaneo delle sale dell'Unione Valdera a enti terzi

La sede dell’ Unione Valdera, ubicata a Pontedera in via Brigate partigiane n° 4, dispone di ambienti che possono essere concessi in uso temporaneo a terzi per l’organizzazione di eventi e attività formative.

I locali vengono concessi alle libere forme associative, alle associazioni sindacali e professionali di categoria, agli enti pubblici, ai Comuni della Valdera, alla Società della Salute e USL 5 ed a privati.

E’ fatto divieto concedere i locali in forma diretta o indiretta a partiti politici, oppure nel caso in cui nella richiesta di un soggetto terzo figuri visibilmente la presenza nell’iniziativa di un partito politico.

Di seguito si elencano gli ambienti dell' Unione Valdera, che rientrano nella concessione in uso temporaneo a terzi:

 

♣ Sala Convegni: Si tratta di un’ampia sala con n. 93 posti alunno oltre a n. 10 postazioni del tavolo dei relatori. La sala è dotata di collegamento ad internet, videoproiettore, collegamento PC, impianto microfoni.

Aula Didattica: Si tratta di un’aula con n. 32 posti persona disponibili oltre n. 1 postazione del docente. La sala è dotata di collegamento ad internet, videoproiettore, collegamento PC.

Aula Multimediale: Si tratta di un'aula con n. 18 postazioni uomo/computer oltre n. 1 postazione del docente. La sala è dotata di collegamento ad internet, videoproiettore, collegamento PC per la postazione del docente. I P.C. sono in rete tra di loro e con collegamento alla  stampante.

Altre sale interne: Si tratta si spazi di varie dimensioni concessi secondo esigenze concordate tra le parti nel rispetto alle necessità rappresentate e la disponibilità dei locali.

 

Per avere informazioni specifiche sulle modalità di concessione dei locali sopra descritti e per visionare il tariffario cliccare sull' allegato: "REGOLAMENTO CONCESSIONE SALE UNIONE VALDERA"; per scaricare il modulo di domanda da presentare ai fini dell’ottenimento della Concessione cliccare sull' allegato: "MODULO DI DOMANDA PER LA CONCESSIONE SALE UNIONE VALDERA" posti alla fine della pagina.

 

 

ALCUNE IMMAGINI DELLE SALE FORMATIVE

 

 

sale formative

Allegato "REGOLAMENTO CONCESSIONE SALE UNIONE VALDERA" (42,55 KB)
Allegato "MODULO DI DOMANDA PER LA CONCESSIONE SALE UNIONE VALDERA" (417,50 KB)