Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Unione Valdera

Uffici

Servizi

Informazioni e costi per locazioni

CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO VERSATI DALL'AMMINISTRAZIONE PER IL GODIMENTO DI BENI IMMOBILI, FINALITA' DI UTILIZZO, DIMENSIONI E UBICAZIONE DEGLI STESSI RISULTANTI DAL CONTRATTO DI LOCAZIONE

 
In attuazione dell’art. 97-bis relativo alla trasparenza dei costi sostenuti dagli Enti Locali per locazioni, della Legge n. 27 del 24/03/2012 recante “Disposizioni urgenti per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitività” si pubblicano i dati contenuti nei contratti di locazione relativi alla sede dell’Unione Valdera e all’archivio di deposito:

 SEDE UNIONE VALDERA:

  • canoni di locazione o di affitto versati dall’Amministrazione per il godimento di beni immobili: €. 240.000,00 annui oltre Iva, aumentato automaticamente ogni anno in base alle variazioni del potere d'acquisto della moneta (rivalutazione Istat)(punto 5. del contratto)

  • finalità di utilizzo: destinazione esclusiva all'attività di uffici e sedi direzionali, includendo in tale destinazione ogni attività gestita o promossa dall'Unione Valdera nella sua funzione istituzionale. (punto 3. del contratto)

  • dimensioni: superficie utile lorda complessiva di circa mq. 1.931 di cui mq. 1.781 al piano terreno e mq. 150 al piano primo, descritto al catasto fabbricati  del Comune di Pontedera al foglio 10, particella 29, subalterno 139 (punto 2. del contratto)

  • ubicazione: via Brigate Partigiane, 4 - Pontedera

  • opzione per l'acquisto: la locatrice si impegna a garantire un'opzione per l'acquisto dell'immobile esercitabile dal conduttore 6 mesi prima del temine contrattuale previsto in 6 anni (punto 14. del contratto)


ARCHIVIO DI DEPOSITO:

  • canoni di locazione o di affitto versati dall’Amministrazione per il godimento di beni immobili: €. 72.000,00 annui oltre Iva, aumentato automaticamente ogni anno in base alle variazioni del potere d'acquisto della moneta (rivalutazione Istat)(art 7. del contratto)

  • finalità di utilizzo: destinazione locali per archiviazione, consultazione e deposito materiale documentale dei comuni aderenti all'Unione e dell'Unione stessa (art. 1. del contratto)

  • dimensioni: superficie di circa mq. 1.750 (art. 1. del contratto)

  • ubicazione: via Lazio, 18 - zona ind. Gello - Pontedera