Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2020 - PRESENTAZIONE RICEVUTE

CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2020 - PRESENTAZIONE RICEVUTE

Si ricorda, che ai sensi del BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PER L'ANNO 2020  

 A partire  dal 2 gennaio 2021 e non oltre il termine perentorio del 15 febbraio 2021, al fine di riscuotere il contributo affitto, tutti gli ammessi nella graduatoria definitiva devono:

 1) presentare copia delle ricevute di pagamento dell’affitto relative all'anno 2020, anche cumulative, quietanzate e in regola con l'imposta di bollo, al protocollo del comune nel quale hanno presentato domanda.  Sono ammessi come ricevute anche le copie dei bonifici bancari e postali, anche on line (esenti da bollo). Le ricevute di pagamento dovranno contenere  nome e cognome di chi effettua il pagamento (inquilino) e di chi riceve il pagamento (proprietario), l’importo e la causale del versamento.

2) presentare l’ulteriore eventuale documentazione di cui al paragrafo “norme per chi dichiara ISE zero o inferiore al canone di locazione” e/o la documentazione relativa alla non disponibilità dei beni immobili di cui si ha diritto di pro-quota, ovvero che sono stati assegnati in sede di separazione al coniuge, ovvero che sono inagibili o soggette a pignoramento.

La documentazione deve essere prodotta al comune di residenza

Allegato Modulo Consegna ricevute (48,50 KB)