Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di avvisi

Comune di Grosseto

Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI "DIRIGENTE TECNICO INGEGNERE" - QUALIFICA DIRIGENZIALE - AREA DELLA DIRIGENZA.

Scadenza:
09/05/2019

Servizio che indice:
vedi avviso

N. avviso:
1/2019

Responsabile del procedimento:
vedi avviso

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Si comunica che sul sito istituzionale dell'Ente, nella Sezione è pubblicato il BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI "DIRIGENTE TECNICO INGEGNERE" - QUALIFICA DIRIGENZIALE - AREA DELLA DIRIGENZA.
La data di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è individuata nel 30° giorno successivo alla pubblicazione dell'estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami.
L'estratto del bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 28 del 9 Aprile 2019. Data di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione 9 Maggio 2019.

Risposte ai quesiti / rettifiche: