Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di avvisi

Comune di Bagno a Ripoli

Oggetto:
AVVISO ESPLORATIVO MOBILITA' CAT. "B3" PROFILO "CONDUTTORE MACCHINE COMPLESSE" (AUTISTA SCUOLABUS)

Scadenza:
22/03/2019

Servizio che indice:

N. avviso:
1/2019

Responsabile del procedimento:

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento in categoria giuridica "B3" del comparto Regioni e Autonomie Locali con profilo professionale di "Conduttore macchine complesse" o equivalente, nonchè esperienza ed abilitazioni alla conduzione di scuolabus interessato al trasferimento presso l'Ente per mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001 al fine dell'eventuale copertura di posti dotazionali individuati nella programmazione triennale dei fabbisogni di personale.
Il presente avviso esplorativo di mobilità volontaria è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato, con un'anzianità di servizio di almeno 6 mesi nella categoria e nel profilo richiesto (o profilo equivalente) in possesso di patente D e CQC Persone.
La domanda di partecipazione, corredata dal curriculum vitae, deve pervenire all'Amministrazione a mezzo invio PEC, consegna diretta all'URP o spedizione a mezzo raccomandata A.R.
Il termine di presentazione delle domande è il giorno venerdì 22/03/2019.
L'avviso integrale e i modelli di domanda (All. 1) e di curriculum vitae (All. 2) sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di concorso del sito www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it

Risposte ai quesiti / rettifiche: