Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Allerta meteo criticità gialla zone A4 e A5 per rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 18.00 di domenica 4 ottobre alle ore 10.00 di lunedi 5 ottobre.
GRADUATORIA DEFINITIVA NIDI D'INFANZIA 2020/2021

GRADUATORIA DEFINITIVA NIDI D'INFANZIA 2020/2021

Si comunica che con determinazione n.469 del 30/07/2020 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2020/2021 .

LA GRADUATORIA DEFINITIVA INDICA L'AMMISSIONE AL NIDO RICHIESTO ED E' DIVISA PER STRUTTURE.

IL GENITORE/TUTORE DEL BAMBINO/A CHE HA PRESENTATO DOMANDA DI RICONFERMA O DI NUOVA ISCRIZIONE E AMMESSO/A ALLA FREQUENZA, DOVRA' RECARSI O CONTATTARE L’UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE DOVE HA SEDE IL NIDO, PER EFFETTUARE FORMALE ACCETTAZIONE (scarica il modulo) O RINUNCIA (scarica il modulo) AL POSTO ENTRO IL 22/08/2020.

Si informa che relativamente all'esito si indicano con:

C riconferma

A ammissione

M lista d'attesa per mancanza del requisito dell'età

L lista d'attesa

V ammissione in altro nido

L'UNIONE VALDERA NON INOLTRERA' comunicazioni personali all'indirizzo dei singoli interessati. Ogni richiedente potrà consultare il dettaglio del punteggio assegnato, accedendo alla propria area riservata.

L’Unione Valdera, sulla base delle disposizioni nazionali e regionali, conseguenti all’emergenza Covid 19, potrà modificare le eventuali agevolazioni economiche per la riduzione della retta di frequenza in supporto alle famiglie che ne hanno fatto richiesta.

Le tabelle di contribuzione per l’a.e. 2020/2021 saranno visibili sul sito dell’Unione Valdera- sezione Servizi Educativi, una volta approvate dalla giunta dell’Unione Valdera.

Le famiglie potranno visualizzare l’importo del buono servizio, rientrando nella propria area personale a partire dal 21 settembre 2020.

Allegato GRADUATORIA_DEFINITIVA.zip (1,56 MB)