Cambio medico

L’Usl comunica che è stata disposta la cancellazione dagli elenchi unici dei medici di medicina generale del dr. Mascagni Turibio - ambito di Palaia Peccioli - a decorrere dal 1° luglio 2020.

Dalla stessa data è stato conferito un incarico provvisorio alla dr.ssa Casagli Irene.

La dr.ssa Casagli aprirà gli ambulatori nelle frazioni di Montefoscoli e Forcoli.

I cittadini possono scegliere un nuovo medico on line:

oppure recandosi presso il Distretto La Rosa.

L’orario dello sportello (settimana 6 – 10 luglio) è il seguente:

lunedì 9,30-12,30
martedì 9,30-12,30
mercoledì 9,30-12,30
giovedì 9,30-12,30 e 14-16,30
venerdì 9,30-12,30

Muniti di tessera sanitaria e relativo pin (si ricorda di attivare, se non ancora fatto, la tessera sanitaria nelle farmacie del territorio) i cittadini possono recarsi per il cambio del medico anche presso:

Cup Casa di Riposo Forcoli

Giovedì 2 luglio dalle 9 alle 13

Martedì 7 luglio dalle 9 alle 13

Montefoscoli presso la Misericordia (Via Piana)

Giovedì 2 luglio dalle 17 alle 19