Ultimo appuntamento serale de “Il mese del Libro”, l’iniziativa anticipata a Settembre e predisposta dall’Assessorato e dall’Ufficio Cultura del Comune di Calcinaia.

L'incontro si svolgerà Venerdì 25 Settembre dalle ore 17.30, confidando in un meteo favorevole, nell’area antistante la Biblioteca Comunale P.P. Pasolini di Calcinaia nel rispetto delle norme anti Covid.

Protagonista Graziano Caminiti che presenterà al pubblico i suoi libri, da quelli umoristici della serie “Cose da Purminista e in particolare il  terzo della collana, best seller su Amazon, a quello horror “Il Cinema”.

Un film mentale trasposto su carta dallo scrittore, con una scrittura semplice e diretta che si rivela molto funzionale, soprattutto quando l'autore mette chi legge davanti a scene splatter accompagnate dal suo solito umorismo.

A moderare l’incontro Enrico Malatesta.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile telefonare all’Ufficio Cultura del Comune di Calcinaia a questo numero 0587 265408 o scrivere al seguente indirizzo p.grigo@comune.calcinaia.pi.it.

Qua sotto il manifesto della rassegna.